Benvenuti...
... il mio alias è Abigail, sono soprannominata Abbie e sono una “streghetta consigliera” buona di 46 anni. Aiuto le persone da parecchio tempo... sono nata con alcuni doni molto particolari ereditati da parte materna fin dall'antichità e da parte paterna in via più recente e grazie a mia madre, ho potuto svilupparli in modo assai specifico.
Veniamo al dunque quindi… sono una medium, sensitiva, veggente, cartomante, wicca e molto altro, ho più di 30 anni di esperienza e parlo con gli spiriti da quando sono nata. Tali doti si sono manifestate fin da subito, tanto è vero che, alla morte del mio caro nonno paterno, iniziarono a chiamarmi visionaria. Lo vedevo come se fosse stato vivo e ci parlavo come se fosse stato ancora presente… proprio come negli attimi prima del suo trapasso. Ero piccolissima, ma la cosa è ancora vivida nella mia mente. Con gli anni e dopo la morte di un mio carissimo amico, mi sono avvicinata ai tarocchi. Essi, benché io li interpelli per avere conferma di ciò che già sento grazie alla mia accentuatissima sensibilità e sensitività, rispondono esaustivamente a qualsiasi domanda si possa porre. Sono schietta, sincera e posso aiutare in tutte le situazioni difficili e importanti. Ne uso due tipi, quelli italiani e quelli di re Thot, ovvero gli egiziani... Ad essi affianco le sibille, che nel loro “chiacchiericcio”, definiscono le giornate più vicine…. ma non solo… consulto pure gli oracoli, che mi aiutano a consigliare e a decifrare le situazioni ingarbugliate.
Mi faccio aiutare anche dalle carte psicologiche… che dire… volete sapere cosa pensa la persona amata che vi ha lasciato?
Ebbene, esse vi aiuteranno a comprendere i messaggi di lui/lei inespressi, ma soprattutto chiarificheranno se ci sarà un ritorno o meno e comunque questo è solo un aspetto delle loro potenzialità.
Altri miei alleati sono le Rune Norrene che uso da Druidessa (Bandrui) e un mazzo di carte francesi che sono letteralmente spietate per tutto ciò che è sentimento e molto altro...
Questi miei alleati, consigliano in molti modi su come affrontare gli ostacoli che la vita ci para davanti…
Ahh la vita…
La vita a volte sembra ingiusta, ma ci permette di evolvere verso piani superiori, il karma ci propina alcuni ostacoli che non si possono cambiare e per forza di cose si devono affrontare… oltrepassare, ma nulla in questa vita è insormontabile.
Mia nonna materna diceva sempre che ognuno ha la sua croce, ma tale croce è sempre commisurata alle spalle e alla forza di chi la porta e io sono uno strumento per valutare assieme la via.
Da me troverete soltanto la verità che mi viene trasmessa.
Detto tutto questo, Vi auguro una buona continuazione e che la serenità sia sempre con voi!